Evento OlisticaMenteMotta - Il Festival del Benessere Globale inizia il 5 ott 2024, 14:00:00 (Europe/Rome)
Il viaggio del guerriero - yoga sciamanica
Attività di gruppo all'aperto
06/10/24, 14:00 - 06/10/24, 14:50 (Europe/Rome) (50 minuti)
Marika Mariotel
Operatore olistico insegnante yoga-pilates
+39 348 280 0936
Marika Mariotel
Operatore olistico insegnante yoga-pilates
+39 348 280 0936

“Nasco come bambina gioiosa, desiderosa di conoscere e scoprire il proprio corpo in relazione alla natura e allo sport. La mia Asana preferita è Anando Balasana, la posizione del bambino felice.

Il mio maestro spirituale è il bosco Il mio mantra è A TE! “

Formazione personale in Bikram Yoga, Ashtanga vinjasa Yoga e Hatha Yoga (15 anni).

Partecipazione a due campionati italiani di Yoga.

Ha conseguito la qualifica di Personal Trainer, di Istruttore di Funzionale, Posturale e Pilates.

Ha studiato presso l’A.MI University specializzandosi in Riflessologia Plantare, Iridologia energetica massaggi olistici di vario genere.

Ideatrice del corso di Fusion Pilates in cui lei integra diverse discipline da lei studiate: “L’Armonia dell’anima”. Insegnante di ginnastica posturale e funzionale e ginnastica dolce: “Il risveglio del corpo. Il risveglio dell’anima”

“La mia ricerca è in continua espansione partendo dalla pratica quotidiana personale allargandosi a tutti coloro che incontro con tutto l’amore di cui il mio cuore è capace. La mia ispirazione è guidata da vari maestri spirituali ai quali va la mia più profonda gratitudine.”


Pratiche di yoga sciamaniche , è il meraviglioso viaggio nel proprio bosco …

Attraverso il movimento del corpo fisico e la meditazione, entrerete in uno stato ampliato di coscienza, potrete incontrare  spiriti guida, animali totemici e altre entità spirituali che che vi aiuteranno a comprendere il proprio ruolo nel mondo e a ricevere insegnamenti e poteri spirituali, ritrovando una forte connessione con gli antenati e il proprio albero genealogico.

Attraverso il processo di morte e rinascita simbolica. Sperimentando una sorta di morte metaforica, in cui  si abbandona il vecchio Io, con tutte le sue limitazioni e paure, per rinascere a una nuova vita, più consapevole e spiritualmente elevata. Questo processo riflette l'idea che la vera conoscenza e il potere spirituale si ottengono solo attraverso il superamento dei propri limiti e la trasformazione interiore.